Rotondella si prepara per il Cartellone Estivo e la "Sagra ru Pastizz"

Dettagli della notizia

Il Comune di Rotondella, situato in provincia di Matera, ha avviato le sue preparazioni per il tanto atteso cartellone estivo e per l'organizzazione della celebre "Sagra ru Pastizz".

Data:

02 luglio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

COMUNE DI ROTONDELLA
Provincia di Matera

Gli enti locali hanno annunciato un incontro imperdibile per le associazioni e le attività commerciali interessate, fissato per mercoledì 3 luglio alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare. L'obiettivo principale dell'incontro sarà discutere e definire gli ultimi dettagli relativi ai festeggiamenti estivi, offrendo a tutti i partecipanti l'opportunità di contribuire attivamente alla pianificazione dell'evento.

La "Sagra ru Pastizz", evento culinario di grande tradizione nel territorio, promette di essere un momento di convivialità e di valorizzazione delle eccellenze locali, attirando visitatori e residenti desiderosi di gustare le prelibatezze preparate con cura dagli abitanti del comune.

Le autorità locali invitano calorosamente tutte le associazioni e le attività commerciali interessate a partecipare attivamente, sottolineando l'importanza della collaborazione per assicurare il successo dell'iniziativa e la piena soddisfazione di tutti i partecipanti.

L'appuntamento è dunque fissato per domani, mercoledì 3 luglio, alle ore 17:30 nella Sala Consiliare del Comune di Rotondella. Non mancate!

Galleria di immagini

Galleria di video

Settore Amministrativo Contabile

Sede comunale

75026 Piazza della Repubblica n. 5, Rotondella, Matera, Basilicata, Italia

PEC: finanziaria@pec.comune.rotondella.mt.it

Email: amministrativo@comune.rotondella.mt.it

PEC: amministrativo@pec.comune.rotondella.mt.it

Telefono: +39 0835 844 257

Email: finanziaria@comune.rotondella.mt.it

Ultimo aggiornamento: 02 luglio 2024, 11:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send