M1 – digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Dettagli della notizia

Una rivoluzione digitale che modernizza tutto il paese per avere: una pubblica amministrazione più semplice, un settore produttivo più competitivo e maggiori investimenti in turismo e cultura

Data:

26 settembre 2024

Tempo di lettura:

0 sec

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

COMUNE DI ROTONDELLA

Provincia di Matera
In Allegato l'Elenco finanziamenti PNRR

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Progetto PNRR: M1C1Inv.4"Servizi e cittadinanza digitale" Avviso del 12 settembre 2022 Misura 1.4.5."Piattaforma Notifiche Digitali Comuni"

La Misura 1.4.5 del PNRR si propone di ottimizzare la comunicazione tra comuni e cittadini attraverso l'adozione di una piattaforma digitale centralizzata per le notifiche, migliorando l'efficienza e la sostenibilità del processo di comunicazione

Progetto PNRR: Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4"Servizi e cittadinanza digitale" Misura 1.4.4. "Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE"

La Misura 1.4.4 del PNRR si propone di ampliare e ottimizzare l'utilizzo delle piattaforme SPID e CIE, promuovendo l'identità digitale come strumento fondamentale per l'accesso e l'interazione con i servizi pubblici e privati.

Progetto PNRR: Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4 2Servizi e cittadinanza digitale" Misura 1.4.3. "Adozione piattaforma PagoPA"

La Misura 1.4.3 del PNRR si propone di ottimizzare e modernizzare il sistema di pagamento verso la pubblica amministrazione attraverso l'adozione della piattaforma PagoPA, rendendo i pagamenti più accessibili e gestibili per i cittadini.

Progetto PNRR: Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4. "Servizi e cittadinanza digitale", Misura 1.4.3. "Adozione App IO"

La Misura 1.4.3 del PNRR mira a rendere l'interazione con la pubblica amministrazione più semplice e diretta attraverso l'adozione e l'uso diffuso dell'app IO, contribuendo così a una maggiore efficienza e trasparenza nei servizi pubblici

Progetto PNRR: Miglioramento dell'esperienza d'uso del sito e dei servizi digitali per il cittadino

Il miglioramento dell'esperienza d'uso del sito e dei servizi digitali per i cittadini è un obiettivo cruciale per garantire l'efficienza e la soddisfazione degli utenti.

Progetto PNRR: Piattaforma Digitale Nazionale dati (PDND)

La PDND ha lo scopo di centralizzare e ottimizzare la gestione dei dati nazionali per il territorio, consentendo il collegamento e l'accesso ai dati in modo efficiente a livello nazionale.

Sede comunale

Piazza della Repubblica n. 5, Rotondella, Matera, Basilicata, Italia

Ufficio Informatico

Sede comunale

75026 Piazza della Repubblica n. 5, Rotondella, Matera, Basilicata, Italia

Email: lucio.pastore@comune.rotondella.mt.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 17:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send