Rimborso abbonamenti e biglietti di trasporto pubblico

Dettagli della notizia

.. rimborso abbonamenti e biglietti di trasporto pubblico .

Data:

31 dicembre 2014

Tempo di lettura:

0 sec

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

.. rimborso abbonamenti e biglietti di trasporto pubblico .

Testo completo

title

Si prega di prendere visione degli allegati in fondo

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Rimborsi per abbonamenti e biglietti di trasporto pubblico

La Giunta Regionale della Basilicata concede il rimborso dei biglietti di trasporto pubblico a cittadini in situazione di disagio economico e sociale. I requisiti per ottenere il beneficio sono la dimostrazione del disagio economico e un reddito familiare inferiore a determinate soglie. I cittadini interessati devono presentare la domanda entro il 10 dicembre 2014.

Richiesta rimborso spese viaggio Associazione Servizio Sociale

Il richiedente chiede il rimborso delle spese per l'acquisto dei titoli di viaggio per sé e i propri figli. Deve presentare documenti di identità, tesserino di abbonamento e titoli di viaggio che dimostrino la spesa. Deve anche dichiarare il numero di persone nel nucleo familiare, il reddito, la località da raggiungere e il motivo del viaggio. Deve garantire che non beneficia di altri contributi pubblici per servizi simili.

Luogo

Sede comunale

Piazza della Repubblica n. 5, Rotondella, Matera, Basilicata, Italia

A cura di

Settore Amministrativo Contabile

Sede comunale

75026 Piazza della Repubblica n. 5, Rotondella, Matera, Basilicata, Italia

Telefono: +39 0835 844 257

PEC: finanziaria@pec.comune.rotondella.mt.it

Email: finanziaria@comune.rotondella.mt.it

Email: amministrativo@comune.rotondella.mt.it

PEC: amministrativo@pec.comune.rotondella.mt.it

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2022, 15:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send